Bruciore e leggero gonfiore sulla punta del pene dopo la masturbazione

Buongiorno a tutti,

Da diversi mesi dopo essermi masturbato mi capita spesso di avvertire un bruciore con conseguente gonfiore alla punta del pene, più precisamente sul meato uretrale esterno che tende a scomparire dopo 30 40 minuti.

In questi 30 - 40 minuti mi capita di dover andare in bagno anche 1 o 2 volte e durante la minzione di sentire il bruciore.

Ho questo problema da 4-5 mesi e all'inizio mi capitava solo 1 o 2 volte su 10 di sentire il bruciore e con il passare dei mesi sono arrivato a sentire questo fastidio anche 6-7 volte su 10.

Premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali e mi masturbo regolarmente ogni 1-2 giorni
Spero di poter contare sul vostro aiuto.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
senza conoscere il malato, vedere il suo pene e valutare delle anilisi (urinocoltura o tampone uretrale)
una diagnosi è molto difficile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org