Macchie dopo masturbazione

Buongiorno
è ormai un mese che pochi minuti dopo un atto di masturbazione, mi compaiono delle piccole macchie rosse, a volte solo dei puntini, o sul glande, o sulla parte interna del prepuzio, o su entrambe le parti.

queste macchie non causano alcun tipo di fastidio, sono solamente una cosa estetica, e tendono a scomparire dopo mezz’ora/un’ora dalla masturbazione.

non presento altri sintomi o fastidi, puó essere sia dovuto all’intensità o alla frequenza delle masturbazioni?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,se il problema é solamente estetico e scompare 30 minuti dopo la masturbazione,direi che lo stesso non sussiste.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it