Eiaculare nel preservativo

Salve.

Lunedì ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, alla fine del rapporto abbiamo controllato il preservativo e non era rotto e lui ha eiaculato fuori.

Due giorni dopo (cioè oggi) mi ha detto che durante il rapporto ha eiaculato un po' dentro il preservativo ma ha comunque continuato il rapporto.

In questi casi cosa dovrei fare?
È necessario prendere la pillola del giorno dopo?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente, nessun problema.Tranquilla.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Quindi non dovrebbe esserci il pericolo che lo sperma eiaculato possa essere scivolato fuori dal preservativo con il movimento?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
nessun pericolo.