Dolori addominali dopo masturbazione (uomo)

Salve buongiorno sono un ragazzo di 18 anni, e rendo conto di una questione capitata poco fa. Dopo una masturbazione "loquace" ho avvertito dolori al basso addome e all'addome stesso con delle pulsazioni. Preciso che in gironata mi sono masturbato altre 2 volte a distanza di ore.
La mie domande sono:
1) Possibile che una masturbazione violenta, abbia potuto recare problemi all'addome? Vena dorsale, iliaca o aorta? O solo le vene superciali del pene?
2) Se il problema persiste come devo agire?
Sono preoccupato anche perché sono solo e lontano dalla famiglia, ho fatto varie ricerche e tutte escludono una corrispondenza dell'accaduto ai sintomi sopra elencati. Ho letto di aneurisma dell aorta ma non credo assolutamente, ma la pulsazione c'è.
Ringrazio in anticipo per la risposta e per quello che fate nel forum, aspetto una vostra risposta in merito, spero il prima possibile essendo molto preoccupato. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,faccio fatica ad interpretare il significato di una masturbazione "loquace" ma,comunque,le consiglierei di non accanirsi nello esercizio stessa,in quanto il sesso compusivo non e' raccomandabile (sia masturbatorio che coitale).Le consiglio,altresi',di allontanarsi dal web e di consultare uno specialista reale per un routinario controllo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore quella della masturbazione è stata una casualità della gironata, quindi nulla di persistente. Dopo l'accaduto sono corso al pronto soccorso, con dolori addominali e pulsazioni, dolori alla schiena e ai lombari cosa mai capitata prima, mi hanno detto di avere problemi intestinali, dopo aver eseguito pure un eco addome e rettoperitoneale, possibile aver omesso qualcosa? La mia preoccupazione era per un aneurisma aortico visto I sintomi. La ringrazio per la risposta precedente comunque. Lieta giornata.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un copp di tosse puo' essere espressione di TBC,cancto e...raffreddore.I tranquillizzi
[#4]
dopo
Utente
Scusatemi ma non ho capito la risposta, comunque grazie ancora.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...i sintomi possono riferirsi a varie patologie.La tosse può essere espressione di cancro,tubercolosi e...raffreddore e non credo che ad ogni colpo di tosse si pensi ad un cancro o TBC...