Posso rimanere incinta con dito sporco?

salve, volevo spiegare la situazione.

Sono vergine, ho 15 anni, ho avuto le mestruazioni dal 1 al 5 dicembre, il 26 ho fatto i preliminari con il mio fidanzato, è venuto e dopo circa 2 minuti, per max 2 secondi ha poggiato il dito (crediamo possa essere stato sporco) sopra le calze (sotto avevo anche gli slip).

Ho un ritardo di 3 giorni e sto morendo di paura, c’è possibilità che io sia rimasta incinta?

La trovo assurda come cosa ma sono spaventatissima, si leggono tantissime cose su internet.

Tutti mi dicono di stare sereni, per favore attendo risposta urgentemente grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice

non sarebbe possibile
stia tranquilla
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore, il ritardo è dovuto allo stess? Sto perdendo anche peso, ho letto che il ciclo può ritardare anche a causa di questo.
[#3]
dopo
Utente
salve dottore scusi ancora il disturbo, il ciclo è arrivato, ho fatto un bagno caldo. Però vedo che è un po’ meno abbondante rispetto alle altre volte. Posso stare finalmente serena? non ne posso più sono terrorizzata la prego
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
serena, serena ma in futuro maggiore attenzione
cordiali saluti