Piccole perdite ematiche

Salve, in data 27 marzo (4 giorni dopo dalle mie scorse mestruazioni) ho avuto un rapporto protetto con preservativo con il mio fidanzato.
Oggi 18 aprile (data delle mestruazioni) ho avuto delle piccole perdite ematiche, quindi ho pensato che mi fossero arrivate.
Però dopo 30 min che ho indossato l’assorbente ancora non vedo l’inizio vero e proprio delle mestruazioni (cosa mai successa).
Il seno è dolorante e sento qualche fitta al basso ventre.

Mi potete dare qualche parere su questo episodio?
Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
dieri di no
senta il ginecologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per avermi risposto. Alla fine quelle perdite rappresentavano l'inizio del ciclo mestruale, iniziato così in modo strano, molto probabilmente a causa del periodo stressante che sto passando.
Cordiali saluti