Breve pemetrazione

Buongiorno, sono molto preoccupato perché ieri ho avuto un rapporto occasionale con una ragazza, il rapporto si è svolto con il preservativo però nella fase preliminare il mio glande è appena appena, per una frazione di secondo pemetrato nella vagina della ragazza che era bagnata.
Chiedo cortesemente se mi sapete dire se è un rapporto a rischio oppure no... Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro giovane lettore
assolutamente state tranquilli ma in futuro maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org