Dubbi su pillola !!! HELP

Salve,
Le scrivo perché prendo la pillola Sibillette da 4 mesi.
L'ho sempre presa correttamente alla stessa ora (alle 21).

Il mese scorso l'ho dimenticata una volta nella terza settimana (esattamente il 16mo giorno) ma l'ho presa alle 9 di mattina del giorno dopo, ovvero 12 ore dopo.
Durante la settimana di sospensione ho avuto le mestruazione esattamente in tempo.
Durante la settimana di sospensione ho avuto 2 rapporti non protetti completi esattamente il penultimo e ultimo giorno di sospensione con la presenza delle mestruazioni.
Il lunedì, ovvero il giorno dopo la settimana di sospensione, ho iniziato il nuovo blister correttamente, ma ho avuto degli episodi di diarrea lieve, ma sempre dopo 10-12 ore dall'assunzione della pillola.
Per fermare la diarrea ho preso 2 Bactrim (ho letto pero che non interagiscono con l'effettività della pillola).
Ora sono un po spaventata (essendo nevrotica di mio) dato che sono nell'ultimo giorno della prima settimana di assunzione e sto avendo anche qualche piccola perdita di muco.
Posso essere tranquilla e sono protetta?
oppure la diarrea ha avuto qualche effetto e ha messo in pericolo il rapporto avuto nella settimana di sospensione?
La prego mi aiuti.
[#1]
Prof. Vito Salvatore Zurzolo Ginecologo 115 4
Gentile Signora, stia tranquilla, da come ha descritto i fatti non ci sono significativi motivi perché l'efficacia della pillola sia stata compromessa.
Continui regolarmente l'assunzione.
Cordiali saluti.