Ho smesso di prendere la pillola contraccettiva, posso rimanere incinta già da subito?

Salve, vorrei fare una domanda.
Ho smesso di prendere la pillola Novadien da 3 giorni, oggi al mio risveglio mi è come arrivato il ciclo, penso siano perdite da sospensione, spotting, in questi giorni però ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo, c'è la possibilità che io possa essere incinta?
Nel caso, il fatto di aver smesso il blister a metà può crearmi dei problemi particolari?
Vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione, resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nei sette giorni successivi alla sospensione , la copertura contraccettiva è presente, quindi nessun problema di gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI