Un rapporto può influire sul normale flusso mestruale?

Ciao a tutti.
Sono una ragazza di 20 e mi sono iscritta a questo sito per avere un consulto.

Premetto che ho sempre avuto un ciclo abbastanza irregolare di 35 e a volte anche 40 giorni, ma in questi ultimi mesi si è regolarizzato arrivando preciso di 28 giorni o massimo 30.
Mestruazione molto abbondante con durata di 7 giorni.

Il 21 gennaio ero in attesa delle mestruazioni, il 23 dello stesso mese ho avuto delle perdite di muco marroncino chiaro (sempre avuta prima del flusso che al tuo termine).
Dal momento che ancora le mestruazioni non si erano avviate ho avuto un rapporto sessuale protetto.

Le mestruazioni dopo il rapporto non si sono avviate e ancora ora le attendo.

In attesa di una gravidanza non penso di essere perché ho avuto da sempre rapporti protetti con preservativo.

Ho avuto quale doloretto al basso ventre proprio come quando deve arrivare o si ha il ciclo, ma ad ora ancora niente.

Pensate che il rapporto avuto possa aver influito?

Grazie in anticipo e buona giornata.
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Credo che il rapporto non abbia influito sulle mestruazioni. Io ti consiglierei di fare un test di gravidanza e pensare di prendere una pillola anticoncezionale per prevenire gravidanza indesiderate e regolare il ciclo per quantità e qualità.

Dr. Biagio Criscuolo
www.sesso-s-o-s.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, ma avendo avuto rapporti protetti pensate che ci possa essere in corso una gravidanza?