Dolore all'altezza dell'ovaio dx durante rapporti

Buonasera, per una settimana ho avuto un dolore all'altezza dell'ovaio dx che avverto sia camminando sia durante i rapporti.
Dopo una settimana continuo ad avvertire il dolore solo durante i rapporti tanto che mi devo fermare.

Soffro di ovaio policistico e non mi vengono le mestruazioni dal 5 dicembre.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, visto il dolore persistente andrebbe valutato con la visita ed ecografia. Le cause potrebbero essere molteplici
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno