Dolore ovaio destro

Buonasera volevo un vostro parere in merito ad un dolore che persiste da una settimana all’ovaio destro dopo aver fatto un giro in moto e aver preso varie buche.

Premetto che ho fatto visita ginecologica un mese fa ed era tutto perfetto.

Assumo da 4 mesi la pillola effiprev e non ho mai avuto problemi, sono stata dal mio dottore e ha detto che è il colon irritabile visto che ho anche problemi ad andare in bagno e dolore al lato ma io dopo una settimana inizio ad essere preoccupata.
Non so se dopo un mese la situazione può essere cambiata ma ho paura che sia un problema all’ovaio perché mi da anche sensazione di bruciore sulla pelle.

Ho sentito telefonicamente il mio ginecologo e mi ha detto di stare serena.

Volevo un vostro parere se prendere un altro appuntamento dal ginecologo
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Credo , debba fare una nuova visita ginecologica con ecografia. Approfondire il tipo di dolore e l'eventuale periodicità oltre a capire se hai fastidi durante i rapporti sessuali. Solo un attento consulto ti potrà dare risposte puntuali alle tue problematiche.

Dr. Biagio Criscuolo
www.sesso-s-o-s.it