Sospetta formazione ovaio dx

Buongiorno,
ho effettuato una risonanza magnetica con contrasto e risulta che l'ovaio dx è di volume aumentato per la presenza di formazioni cistiche.
Lungo il profilo dorsale di detta formazione si apprezza una formazione caratterizzata da sottile asse fibrovascolare centrale ad aspetto ramificato e tessuto solido ad aspetto micronodulare circostante, vascolarizzato.
I margini della lesione sono finemente lobulati.

Sono un po' preoccupata, in attesa del responso del medico che mi sta seguendo, potreste darmi qualche informazione in più?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Converrebbe fare Algoritmo Roma per valutare la natura della cisti.Mo faccia sapere
Un abbraccio

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212