Dubbi su concepimento

Salve, so' che avere dei rapporti con coito interrotto può portare ad eventuali gravidanze.
Mi pongo una domanda sulla mia esperienza dello scorso mese: solitamente il mio ciclo è molto preciso, tant'è che va di pari passo ai calcoli matematici dell'applicazione sul telefono.
Il mese scorso ho avuto proprio nel giorno dell'ovulazione un rapporto non protetto con coito interrotto (eiaculazione avvenuta dopo diversi secondi all'esterno).
Il ciclo mi ha portato quattro giorni di ritardo e avevo dei sintomi mai percepiti prima: sentivo delle fitte alle ovaie, spesso alla sinistra e tipo punture di spilli all'improvviso.
Poi dopo quattro giorni è arrivato il flusso, abbondante come sempre.
Mi chiedo: potrebbe essere successo un eventuale concepimento ma mancato impianto dell'embrione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Cara lettrice
Domanda senza alcuna possibile risposta
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it