Linea nera che si estende sul pene

Ho notato da qualche giorno che ho una linea nera violacea che passa par il pene.
Ho da 2 anni che mi capitava di provocare elezrezioni in modo manuale e con questo segno ho deciso di smettere.
Non sento dolore e raramente avverto un leggere fastidio.

Vorrei chiedervi gentilmente di cosa si tratta e se mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poterla visitare penserei al rafe mediano di congiungimento delle strutture peniene,assolutamente fisiologico.Comunque,non alleni la fantasia e ne approfitti per sottoporsi ad un routinario controllo andrologico.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta in così poco tempo ma con oggi o notato che la corona del pene e violacea magari i 2 problemi potrebbero essere collegati?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ci sono relazioni.Cordialita'