è mai possibile una gravidanza per contatto indiretto o attraverso tessuto?

buonasera dott.

volevo esporre un dubbio che purtroppo mi disturba da un po’ di giorni e mi sta facendo vivere in maniera non serena.
(spero sia tutta una mia fantasia) Premetto che la mia domanda potrebbe per voi specialisti magari risultare assurda però questo è proprio il motivo per cui ho deciso di rivolgermi a voi.

ecco:
l’altro giorno ho incontrato un ragazzo col quale mi frequento da poco e nel momento in cui ci siamo presi per mano, la mia ha toccato un suo braccialetto di stoffa/spugna (elastico per capelli).

avvertendo le mie due dita bagnate, lui mi rispose che l’elastico era bagnato/umido perché aveva fatto la doccia prima di partire: ovvero 20 min/30 prima di vederci
Circa 2 min (o meno o più non ricordo) mi sono toccata in corrispondenza delle mie parti intime DA FUORI ovvero SOPRA un leggins leggero e mutande sotto ovviamente.
(non ricordo il motivo forse perché avevo del prurito o semplicemente così)

adesso sembrerebbe tutto normale lo so...
ma la sera dello stesso giorno dell’accaduto ho pensato che magari quell’elastico fosse bagnato anche un po’ di sperma magari il ragazzo si era masturbato a casa prima di partire (noi non abbiamo fatto niente ripeto a parte abbracciarci prenderci per mano ecc, non c’è stato assolutamente alcun petting rapporto: tutto normale)
adesso i miei dubbi che non mi fanno stare tranquilla sono:
-è possibile (semmai il ragazzo si fosse davvero masturbato) che dopo 20 min circa residui di sperma potessero vivere sull elastico essendo che c’era un po’ di acqua e quindi umido?

-è possibile che io dopo aver toccato l’elastico con mano umidiccia quasi subito dopo (2/3 min) essendomi toccata da fuori i miei leggings che lo sperma attraversii tessuti?
(questa domanda la rivolgo in generale- è mai possibile che lo sperma a riesca ad attraversare i tessuti)
-è possibile che lo sperma resista sulla pelle di alcune dita per 15/20 min o anche meno?
dato che io quando sono arrivata a casa sono andata al bagno

mi assolano questi dubbi anche perché in rete circolano tanti articoli in cui si dice che lo sperma può in alcuni casi attraversare vestiti e portare alla gravidanza o che lo sperma riesca a vivere sulle dita o in aria

ringrazio anticipatamente per la risposta e mia scuso se i miei dubbi possano sembrare banali, ma ho proprio bisogno di stare tranquilla una volta per sempre.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice
stia tranquilla
una gravidanza con tali modalità non potrebbe avvenire
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
quindi se su quell’ elastico umido di acqua ci fosse stato qualche goccia di sperma sarebbe ancora vivo dopo 15/20 min? muore subito? anche sulla pelle ad esempio?

ed è assolutamente impossibile che un po’ di sperma passi i tessuti giusto?

mi scusi ancora, se potrebbe rassicurarmi al 100% su questi punti starei più serena! grazie ancora!