Clomid gonasi 5000 prometrium 200

Salve dottori ho 30anni ed io e mio marito stiamo cercando una gravidanza.

La mestruazioni a dicembre sono venute dal 25 al 28 dicembre.

Dal 27 dicembre al 2 gennaio ho preso Clomid 2 volte al giorno il 4 gennaio sono ritornata dal dottore e mi ha fatto una siringa di Gonasi 5000 ho avuto rapporti mirati il 5 gennaio e il 7 gennaio e dal 8 gennaio sto prendendo il prometrium.

Ieri 11 gennaio ho fatto un test con esito positivo e affidale?

quando posso avere la sicurezza?
il ciclo deve venirmi il 25 gennaio.

Sto male ho paura di nn avercela fatta.

Aggiornatemi grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se esegue un dosaggio ematico delle beta-HCG avrà la certezza assoluta.
I tests in commercio sono comunque affidabili.
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per la risposta le volevo dire che stamattina 14 01 ho fatto la Beta risultato 10,08 il ciclo dovrebbe venirmi il 22 gennaio e la Gonasi lo fatta il 4 Gennaio ore 11 il risultato della beta mica è dovuto ancora alla Gonasi? Grazie spero di no.. Ho paura di illudermi
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottori vi prego potete aiutarmi? Nessuno m risponde