Il mio fidanzato è venuto dentro il 3.02 per metà. ultima mestruaz 26/01

Buonasera, il tra il 2.02 notte ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato.
Lui è venuto senza che io me ne accorgessi, ma per metà e venuto in maggior parte dentro e poi fuori.
Non so se potrei essere incinta... la mia ultima mestruazione dovrebbe essere stata intorno al 24-26 gennaio.
Ho sempre usato nella mia vita contraccettivi ma da 2 anni ho smesso.
Vorrei saperlo prima delle presunte mestruazioni.
Se magari ero nei giorni fertili.
Ho subito sentito una sensazione a scatti nella pancia di ansia.
Sento l'improvvisa tristezza o angoscia non so come chiamarla forse la preoccupazione e stanchezza, ovviamente penso sia una cosa inconscia...forse il mio pensiero fisso, questa cosa non mi causerebbe contrarietà ma ovviamente vorrei sapere un parere sincero.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La certezza dell'insorgenza di una gravidanza indesiderata è impossibile confermarla.
Il rapporto è avvenuto in decima/undicesima giornata del ciclo ovarico e non conosciamo esattamente quando lei ovula e quindi per questo è veramente difficile definire il "rischio " .
Purtroppo deve attendere 15/20 giorni dal rapporto del 2 febbraio scorso e fare un dosaggio ematico delle beta , se vuole sapere con sicurezza della gravidanza .
Altrimenti deve attendere l'eventuale ritardo mestruale .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI