Pet e radiazioni in gravidanza

Salve, sono abbastanza preoccupata perché sono alla 13 settimana di gravidanza e due giorni fa sono stata a casa dei miei suoceri.
C'era anche un loro parente che per fortuna anche a causa delle distanze per covid non ho salutato.
Ho mantenuto la distanza di un metro.
Quando torno a casa scopro casualmente che questo signore aveva fatto la pet per verificare se ha metastasi a reni e polmoni.
Nessuno di loro sa che sono incinta perché ancora non voglio annunciarlo.
Questa espiazione a radiazioni potrebbe causarmi aborto o altro?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Beviglia Radiologo, Medico di laboratorio 91 2
Assolutamente no !

Dr. Luigi Beviglia

Specialista in Radiologia
Specialista in Biologia Clinica