Ciclo scarso

Slave sono una ragazza di 24 anni, non ho mai avuto un ciclo abbondante... Negli ultimi 3 anni in mio.
Ciclo si è fatto molto più scarso... Dura all incirca 5 giorni, il 1 giorni è un po' più abbondante poi dal 2 /3giorno pochissime!! ! Delle volte più delle volte meno! Ho effettuato un ecografia che rileva tutto nella norma!! ! Mi hanno dato da fare i dosaggi ormonali, secondo voi devo preoccuparmi??
, ah sono super regolari ogni 28 giorni!
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per quale motivo deve fare delle indagini ormonali ? I flussi mestruali scarsi non rappresentano un evento patologico, oltre tutto con una regolarità svizzera (si fa per dire ) .
Non trasformiamo eventi fisiologici in eventi patologici .
BUON 2021

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI