Macchia marrone pene

Salve,
Ho 23 anni e una storia di infiammazioni urinarie.

Dopo anni riesco a tenere sotto controllo i sintomi di una prostatite, ma da un po' di tempo noto delle macchie sul pene che non mi convincono.

Sull'asta del pene, in prossimità del prepuzio e nella zona inferiore (guardandolo dall'alto) ho una macchia che in erezione ha il diametro di un centimetro, ed è di colore marrone.
Piatta.
Sembra una voglia e non è ruvida, non è in rilievo.
sembra come se fosse sporco.
Una voglia appunto.
Ma non è presente da tantissimo tempo.
Inoltre questo colorito marrone è presente anche fuori dal prepuzio, accanto alla linea di giuntura che scorre sotto al pene, ma in questo caso non ha una forma netta e circolare.

Quando ho iniziato ad avere peoblemi urinari, la mia ragazza dei tempi, ha presentato un linfonodo del collo molto molto gonfio.
Ha dovuto fare iniezioni per sgonfiarlo.
Ma non credo abbia fatto alcun test clinico, quindi non so cosa avesse.
Era visibile ad occhio nudo e sembrava preoccupante.

Tempo dopo io ho fatto una cura con lomexin per una macchia rossastra estesa su tutto il pube che ho visto solo dopo aver iniziato a depilarmi interamente.

Non so se questi fatti siano correlati tra loro, ma vorrei capire se è il caso di approfondire il caso di questa macchia marrone.

Chiedo perchè ho paura di trasmettere infezioni alle mie partner.
Per la mia attuale ragazza, sono stato il primo partner sessuale e dopo averlo fatto con me ha avuto episodi di cistite e infiammazione vaginale che ha dovuto curare con antinfiammatori.
Dopo quegli eventi non è più riuscita a "eiaculare", nel senso femminile del termine, cosa che prima accadeva spesso.
Io credo che una correlazione tra tutto ciò esisya.
Ma nessuno l'ha mai trovata.

Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

meno fantasia
si faccia vedere da uno specialista andrologo
abbia rapporti tranquilli
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org