Ciste interno guancia

Salve,
circa un mesetto fa mi era comparsa una sorta di ciste con una forma tipo "pinna" ed una parte bianca (immagino pus?) ; a distanza di un mese questa ciste è ancora presente ma adesso è un po' più piccola e senza la forma a "pinna" e la parte bianca, adesso è a forma di ciste normale con un puntino rosso al centro, lascio in allegato foto https://ibb.co/tMkJmSR

Faccio presente che porto il bite notturno sull' arcata inferiore; mi chiedevo se devo far controllare in quanto dopo un mese è ancora li.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentissimo utente, certo che occorre un controllo per definire se si tratta di una formazione fisiologica, la foto non è affidabile. Il termine ciste non esiste, in medicina traviamo, la cisti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
per il controllo mi rivolgo al mio medico curante o devo andare da uno specialista? se si, odontoiatra?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Il corretto specialista è l'odontoiatria che si occupa di patologia orale.