Frequenza urinaria accompagnata da bruciore

Salve, sono un ragazzo di 20 anni.
Volevo chiedere il vostro parere/consiglio riguardante dei sintomi che provo nel ultimo tempo.
Tutto è cominciato mentre ero al lavoro, ho dovuto trattenere lo stimolo della menzione per più di un'ora.
Da lì in poi ogni volta che devo andare in bagno mi viene un stimolo violento a urinare.
Non è la prima volta che mi capita, di solito mi passava da se dopo una settimana, adesso pare non più.
Vado più 6 volte al bagno con quantità modeste di urina.
Colore che si alterna tra il trasparente al giallo scuro.
Consumo circa 2L al giorno d'acqua, caffè ogni giorno, attività fisica costante.
Ho anche il colon irritabile se potrebbe centrare qualcosa...
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
Potrebbe essere una cistite.
Ti consiglio di eseguire esame urine con urinocoltura.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma