Perdite trasparenti dal pene

Salve a tutti son un ragazzo di 22 anni e volevo porvi il mio problema
Circa due mesi fa ho avuto delle perdite trasparenti dal pene una gocciolina che fuoriusciva con premitura dell asta del pene verso il glande
Ho fatto una cura di 5 giorni è il problema è andato via poi dopo circa un mese è ritornato ho fatto le analisi delle urine (urinocultura) risultato: Negativo
Le perdite poi sono sparite e ora dopo due mesi dall esame delle urine vedo che piano piano stanno ricomparendo sempre con premitura dell asta e sempre senza sintomi fastidiosi
Noto che ora la gocciolina è molto piccola ha la grandezza credo sia quasi di 1mm
Ora volevo sapere cosa potrebbe essere e come mai dopo due mesi di assenza è ritornata
Grazie mille per l’eventuale risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
solo chi la possa conoscere e visitare può prescrivere una terapia ma dalla sua descrizione direi che non si tratta di nulla di preoccupante
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Per la sua risposta
Volevo capire come mai sia ritornata dopo due mesi
Questa piccola goccia(non la chiamerei neanche goccia ma mezza goccia) la ritrovo spesso dopo aver fatto la pipì e ha la stessa consistenza delle urine quindi mi vien da pensare che potrebbe essere della pipì rimasta nel canaletto poi io sono molto soggetto a trattenere la pipì per causa lavoro quindi spesso mi ritrovo con la vescica che scoppia.