Obbesità grave a 21 anni e pene piccolo

Salve ho 21 anni e sto affrontando la mia vita senza paura cercando di migliorare, ma ho un problema di microonde e volevo sapere se essere arrivato a un peso decente il mio pene può continuare a cresce oppure posso fare una cura ormonale per portarlo a crescere.

Ho bisogno di una risposta per avere la forza di continuare con la dieta.

PS.
Se volete posso darvi le misure.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in presenta di una obesità importante sempre il primo passo è arrivare ad avere un peso forma e poi si vede quello che succede; senza questa prima tappa nulla le si può dire di preciso e corretto.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/