Salve ho il prepuzio che dal lato destro sembra attaccato al glande da una colla seminale

Salve ho il prepuzio attaccato al glande della parte destra da una cosa che sembra colla e se provost staccarlo mi reca fastidio.
Ho trovato anche dello smegma e però vorrei sapere se c’è una cura casalinga perchè se devo fare atti sessuali non voglio avere problemi
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Consiglierei una valutazione andrologica diretta: potrebbe trattarsi di iniziali aderenze balanoprepuziali, che potrebbero essere risolte in ambulatorio con anestesia locale (cioè con crema, non con iniezione).
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it