Cos'è questo? È grave?

Non ho rapporti sessuali da più di 7 mesi circa ma 4 o 3 mesi fa mi è spuntato una sorta di brufolino di consistenza non molto morbida sul glande del clitoride, col passare del tempo ho visto che si è leggermente ingrandito in volume e in "area occupata" anche se non passa di 2 mm di diametro.
Non mi fa male ne mi da fastidio, è molto sensibile ma penso sia per la zona in cui è situato.
Non ho infezioni ne niente del genere, ma siccome in passato ho avuto rapporti non protetti vorrei capire di cosa si tratta, se è grave, se è una MTS e come posso farlo sparire.
Grazie per dedicarmi il suo tempo, buona giornata
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Buongiorno, considerata la sua storia sessuale, la localizzazione, la consistenza e l'evoluzione nel tempo della formazione definita "brufolino", è opportuno che si sottoponga a visita ginecologica ed eventuale colposcopia per visualizzare ad ingrandimento la zona interessata e stabilire le terapie del caso. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna