Paura gravidanza indesiderata

Buonasera, da qualche giorno ho 2 domande dentro di me.

La prima era che la mia ragazza mi fece un rapporto orale, con eiaculazione in bocca ed ingoio, successivamente siamo andati a bere un bicchiere d'acqua e ha mangiato qualcosa, dopo, siamo andati a dormire, circa 9 ore dopo ci siamo scambiati qualche bacio, e successivamente ho praticato un rapporto orale a lei, ho paura che questo possa avere portato ad una gravidanza data la mia ansia, ma io la ritengo una cosa alquanto impossibile e vorrei un vostro parere.

La seconda domanda è, quando la mia ragazza è eccitata, noto che facendole un ditalino le mani diventano molto bagnate, e diciamo con un liquido leggermente appiccicoso, preciso che questo si verifica in qualsiasi periodo (prima delle mestruzioni, subito dopo, e durante) volevo capire se questo fosse effettivamente normale.

Attendo una vostra risposta per placare le mie ansie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che può stare tranquillo anzi tranquillissimo sia per la prima che per la seconda domanda infatti si vede che la sua ragazza reagisce all'eccitazione nel modo che ci ha descritto.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Mi conferma quindi che una gravidanza indesiderata sia impossibile? anche perché ho letto che gli enzimi della saliva uccidono gli spermatozooi, e 9 ore in in ambiente non favorevole alla vita degli spermatozooi mi pare sia impossibile ne rimanga qualcuno vivo, poi dopo un ingoio presumo che il numero di spermatozooi in bocca rimanga 0 praticamente anche perché si ha bevuto, quindi mi conferma al 100% che una gravidanza sia impossibile?
La ringrazio davvero tanto,
cordialità
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
le ripeto "può stare tranquillo anzi tranquillissimo".

Buona serata

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#4]
dopo
Utente
quindi mi conferma che é impossibile?
Mi scuso ancora e buona serata