Valore di fsh 24.0 in persona operato di criptorchidismo

Buna sera ho 52 anni; in età pediatrica sono stato operato di criptorchidismo il 13-01-22 ho eseguito questi esami ematici:
Follitropina (FSH): 24.0
Luteotropina (LH): 5.0
Testosterone: 3.71
Gonadotrop.
corionica HCG: 0.5
Alfa1-fetoproteina (AFP): 5.0
Nel 2013 avevo eseguto un eco scrotale
E.
O:testicolo destro ipotrofico e modicamente risalito, didimo di
sinistra regolare.
Pene regolare.

Chiedevo se il valore dell'FSH di 24.0 valori di rif.
1.3 - 19.3 può essere compatibile con l'l'ipotrofia del testicolo, o può essere dovuto ad alto.

Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

il valore mosso dell'FSH è quasi sicuramente legato alla sua storio clinica di criptorchidismo e segnala una sofferenza dell'epitelio seminale; bene ora sentire in diretta comunque il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/