Possibile interazione?

Buongiorno, volevo un parere su una cura che sto.
seguendo, fino a ieri ho preso bustine di mucolotico e aereosol con clenil e soluzione salina, stamane il medico mi ha dato un antibiotico in quanto ha riscontrato puss sulle.
Tonsille, precisamente il cefixoral, ma si possono continuare a prendere le bustine insieme all antibiotico?
E inoltre volevo chiedere se col cefixoral causa mal di schiena posso assumere del sordalud cp da 2 mg?

Grazie mille a chi deciderà di rispondere
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dottore una cortesia , non ho preso più sirdalud ho risolto con crema voltaren ora sono in cura ancora con cefixoral e fluid 600 mucolitico, solo che col caldo questi medicinali mi stanno dando un pò di nausea, posso assumere una cp di peridon o rischio interazione?

Grazie mille
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
nessun problema

Tommaso Vannucchi