Clenil aereosol

Buongiorno ho smesso di assumere antibiotico cefixoral da 8 giorni ed oggi terminò aereosol con clenil e soluzione fisiologica, domani vorrei eseguire analisi del sangue di routine, posso farli?
O devo attendere ancora per la possibilità di modifiche dei valori?

Grazie un anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Dottore buona sera chiedo a lei qui che risponde sempre, oggi mi hanno fatto ionoforesi con artrosilene locale intendo non iniettata, io per stress da lavoro la sera assumo 10 gocce di en per dormire, posso prenderle o rischio interazione? Grazie mille
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi