Buonasera

Salve, venerdì sera sono ho avuto un rapporto non protetto incompleto da parte sua con un ragazzo, il giorno prima del mio presunto ciclo.

Il giorno dopo non mi sono venute le mie cose e o oggi sono a 5 giorni di ritardo, quali potrebbero essere le cause?
Si può rimanere incinte il giorno prima del ciclo?
Si può rimanere incinte anche se lui non eiacula?
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non riscontro le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI