Rapporto sessuale

Salve, sono un po' in ansia perché ho avuto un semi rapporto con un ragazzo dico semi perché è entrato di pochi centimetri, ma la cosa che mi spaventa di più è il liquido preiaculatorio, è in grado di fecondare??
Inoltre il ciclo mi deve venire tra 7 giorni però adesso ho delle perdite rosee cosa può essere (non mi è mai capitato) e questo un po mi spaventa sarà perché mi deve venire il ciclo?
Spero possiate rispondermi al più presto perché ho molta paura
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 67
Gentie utente,

ho ritenuto che un* ginecolog* sia più adatt* a rispondere alle Sue domande specifiche.

Saluti cordiali.
Dott. Brunialti, sessuologa clinica

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/