Chiedo aiuto

Salve io prendo la pillola Arianna da 4 anni senza mai interruzione, oggi durante il rapporto il mio ragazzo è venuto e subito dopo è rientrato, non riuscendo a capire se potesse essere continuato a venire, o se sono uscite le ultime perdite all'interno, essendo io una persona ansiosa non so cosa fare, cosa posso fare?
Continuando a prendere regolarmente la pillola può essere non successo niente?
Volevo aggiungere che il ciclo a me è finito questa domenica potrebbe essere un bene?
Cosa mi consigliate, grazie mille
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, non riesco a capire la dinamica, se assume la pillola corettamente non ci sono problemi per la gravidanza. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno