Ritardo mestruazioni e 2 test negativi

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni.
Ho un ritardo di 10 giorni e ho effettuato due test di gravidanza con esito negativo, il primo al quinto giorno di ritardo e il secondo proprio oggi, entrambi con le prime urine del mattino.
Le mie ultime mestruazioni risalgono al 23 febbraio e aspettavo le successive intorno al 25 marzo ho un ciclo di circa 30 giorni e di solito ho sempre forti sintomi premestruali come acne e tensione al seno ma questa volta nulla.
Nel mese di marzo ho avuto due rapporti ma entrambi protetti da preservativo, è possibile che sia incinta?
Sottolineo che questo mese è stato un periodo di forte stress per me, a causa di alcune situazioni personali e per via dei miei esami universitari ho pensato che questo ritardo potesse essere causato da questo e dal cambio di stagione è possibile?

Sono una persona che in genere soffre di forte ansia, quindi vi lascio immaginare come sto vivendo questa situazione, quasi non dormo la
Notte.
Dovrei fare un ulteriore test?

Attento risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Per eliminare qualsiasi dubbio faccia una Beta hcg su sangue.Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta ma fortunatamente le mestruazioni sono arrivate prima che io decidessi di fare gli esami del sangue

Cordiali saluti e buona Pasqua
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Sono contento!

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212