Salve, ho 28 anni. ho avuto un rapporto non protetto e non so cosa mi sia successo

Salve ho avuto un rapporto non protetto il 31/12.
Il 20/01 ciclo, febbraio nulla.
Ho avuto già una gravidanza 5 anni fa premetto.
A distanza di due mesi dal rapporto ho effettuato un test con esito negativo, posso escludere la gravidanza?
è attendibile dopo due mesi dal rapporto in dubbio?

In più ho dolore pelvico, strani rumori al basso ventre e al fianco destro.
Ho sospeso la pillola anticoncezionale dopo quattro sei mesi fa, possibile il ritardo sia dovuto a questo?
Non sono mai stata regolare con il ciclo.
Ho perdite bianche ma il papà test diverse volte è uscito buono, e stimolo di fare pipì ultimamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La certezza della presenza o meno della gravidanza si ha con un dosaggio ematico delle beta HCG .
Con la sospensione della pillola si ha il ritorno al ritmo pre-assunzione , quindi se aveva una irregolarità dei flussi , ritorna alla sua "normalità" , cioè cicli irregolari.
E' importante escludere la presenza di una cisti funzionale ovarica per la sintomatologia che riferisce ("""ho dolore pelvico, strani rumori al basso ventre e al fianco destro."""")SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Speravo di poter accantonare il dubbio su una gravidanza. Anche perché dopo due mesi ero certa il risultato fosse definitivo. Prenoto una visita il prima possibile allora. grazie