Disfunzione erettile

Buongiorno sono in uomo di 51 anni, da anni ho problemi di disfunzione erettile.

Ho fatto esami che vi riporto di seguito:
Test di farmacoinfusione intracavernosa pge-1, 5 mcg: risposta completa con massima tumescenza e rigidità raggiunte.
bukling test a 5 minuti>1000.

Prolattina con ago a dimora aumentata 55.9.livelli di testosterone inferiori alla norma di età.

Eseguita risonanza magnetica ipofisi con diagnosi di adenoma ipofisario.

Iniziata da due mesi cura con Dostinex 2, 5 e ripetuto prolattina basale con risultato:
Prolattina nella norma 5.5.
Purtroppo i problemi persistono, posso prendere qualche farmaco?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Assolutamente si, ma le suggerisco di confrontarsi con l'Endocrinologo che l'ha in carico, o con un Andrologo.
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it