Massima trazione pene

Vorrei sapere cosa si intende per massima trazione del pene allo stato flaccido.
È una dizione che ho riscontrato in alcuni articoli e non capisco cosa significhi.
Sto provando a capire meglio riguardo il tema delle dimensioni.
Grazie per la disponibilità a tutti i professionisti che vorranno soddisfare la mia richiesta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
aro lettore
si tratta di misurare il pene con un semplice righello pene dalla base del pube alla punta e poi ripetere la misura "tirando" il pene . In erezione il èene potrebbe avere u7na lunghezza superiore a quella in trazione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org