Piccola protuberanza sul tronco (parte bassa) del pene

Salve,

gentili dottori, vi scrivo in merito ad una protuberanza che mi è uscita sotto il tronco del pene.
Avendo effettuato da poco una visita urologica con ecocolordoppler testicolare per via di fastidi che ho alla testa del testicolo sinistro con ricorrenze anche sul retro della gamba sinistra, ho fatto visionare (velocemente) al mio urologo questa "cisti" piccolissima, che al tatto fa male.
Premetto che avendo avuto rapporti orali, il mio partner ha morso il tronco facendomi un pò male al momento.
Di conseguenza in quella zona è poi uscito un brufoletto che ho spremuto per far uscire il pus.
È possibile che questo si sia trasformato in una cisti sottocutanea?
Sembrerebbe più un brufolo sottocutaneo.
Se si fosse formata o meno la cisti, è possibile rimuoverla con delle creme particolari senza incidere e quindi senza necessità d'intervento chirurgico?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Cordialmente

Marco
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Da quanto ci descrive potrebbe trattarsi di una cisti sebacea, ma bisogna vedere direttamente! Non la schiacci perché potrebbe peggiorare la situazione.
Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it