Problemi asta del pene

Gent. mi,
circa un mese fa mi sono sottoposto ad una visita dermatologica in quanto da diverso tempo avevo notato ipopigmentazione intorno al prepuzio.

Al termine della visita mi è stata diagnosticata verosimile vitiligine genitale.
ed escluso aderenze balano-prepuziali.

Mi son state prescritte due creme Cromovit e Advantan per circa un mese.

Prescritti esami di laboratorio tra i quali VES, PCR, ANA, TSH, fT3, fT4, Anticorpi-anti TPO, Anticorpi anti-TG, Anticorpi anti Transglutaminasi e Anticorpi anti-gliadina.

Sapreste dirmi innanzitutto il perchè di questi esami?

Trascorso qualche giorno dalla visita ho riscontrato un altro problema all'asta del pene che mi ha fatto temporeggiare sull'inizio della cura e degli esami di laboratorio.

Ho notato che quando il pene è in erezione l'asta dello stesso a metà circa della sua lunghezza sembra come strozzarsi.
A pene a riposo nessun problema.

Cosa potrebbe essermi successo?

Questo problema potrebbe essere legato allo scolorimento?

In attesa di vostra risposta vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore la vitiligine non dovrebbe richiedere particolari esami per essere confermata
il fenomeno che lei avverte sul suo pene dovrebbe essere valutato da un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ed allora caro dottore perchè prescrivermi questi esami?
Potrebbero sospettare altro?
E lei cosa mi dice riguardo il mio disturbo all'asta del pene?
[#3]
dopo
Utente
Gent.mi dottori attendo vostre risposte.
[#4]
dopo
Utente
Gent.mi dottori non mi risponde più nessuno?