Indurimento base del pene

Salve,
Da circa 10 giorni ho la pelle del pube e della base del pene indurita.

Il pene risulta indurito alla base e nell’arco
Della giornata ho delle fitte e sembra ritirarsi verso la pancia e rimpicciolirsi
E lo scroto gonfio solamente nei primi giorni.

Ho fatto l’ecografia, risulta uno strato di edema.

L’urologo mi ha dato cortisone x 5gg, fortilase e stare a riposo.

Dopo 10 gg sembrava tutto normale, sono tornato a lavoro e dopo 2 ore, sono tornato alla situazione iniziale.

Provo sollievo solamente stando allungato.

Le erezioni sono diminuite e spesso fanno male solamente alla base dove risulta indurito.

Tutti gli esami sono negativi, e sembra essere solo in infiammazione, ma spesso mi risulta difficile anche camminare
Secondo voi può essere pubalgia?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il web non può che confondere un quadro clinico di per sè poco chiaro.A naso,senza poter visitare,dormirei sogni sereni e farei riferimento ad uno specialista reale,eventualmente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it