Battito accelerato e tosse

Salve vorrei un parere su alcuni sintomi ho 50 anni da un po fi tempo non sempre accuso i seguenti sintomi:
battito accelerato palpitazioni e a volte tosse stizzosa e anche una spece di ronzio all'orecchio sinistro la tosse e presente anche se non sempre quando a volte prendo respiri profondi come la sensazione di avere un rantolo alla parte sinistra del petto tutti questi sintomi non sono presenti sempre molte altre volte non accuso nulla dall'ultimo esame cardiaco nulla di rilevante solo battiti un po accelerati dovuti da come dice il cardiologo dalla mia ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Concordo con il suo CArdiologo.
Si faccia auscultare i polmoni dal suo medico dato che ha tosse.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso