Consulto in Cardiologia

Salve mi chiamo Carmen età 27 anni da 5 anni soffro di una tachicardia sinusale a 105 battiti sono stata molte volte al pronto soccorso ma mi anno sempre consigliato un cardiologo lo fatto ci sono andata mi ha dato un beta bloccante per 20 giorni metà compresa di lovibon 5 m (mi ha fatto fare holter di 24 ore con assunzione di questa compressa) la tachicardia si era attenuata mha la pillola mi faceva male vertigini e mal di testa mi abbassava la pressione stacco quella è mi ha dato sequacor 1, 25 sto bene solo quando la prendo cioè dopo le 3 ma dalla mattina fino alle 3 il
Mio cuore a il ritmo di prima vorrei un consulto perché credo sia eccessivo un beta bloccante
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Mi scusi lei assume il farmaco a che ora? alle 15 del pomeriggio?
In tal caso non avrebbe alcun senso.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lei mela dato ogni giorno alle 3 le chiedo un consiglio cambio cardiologa? Non è eccessivo darmi un beta bloccante non mi ha fatto nemmeno un eco al cuore solo ellettro cardiogramma e holter però con la pillola sotto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
a maggior ragione se gliel'ha prescritta alle 15 senza neppure una ecografia cambi cardiologo

arrivederci