Extrasistole

Salve, io non so come smettere di svegliarmi ogni settimana con queste extrasistoli che durano di continuo.. Non so se è qualche cibo che mi fa male visto che ho fatto l eco e mi hanno detto che è tutto a posto... Mi sorge una domanda... Siccome ogni volta che mi vengono il giorno prima vado a mare e la notte dormo con il condizionatore scusate l ignoranza ma possono essere dati da questo.. Da premettere che sono perennemente sotto l aria condizionata d estate...grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
L' aria condizionata non provoca extrassitoli.
Se le ha continuamente programmi un Holter cosi ne vedra'il tipo e la reale quantita'

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso