Extrasistole

Salve dottori sono un ragazzo di 18 anni vi ho contattato per avere un consulto su un mio sintomo che mi viene avvolte dato che fuori ma molto caldo tendo a stare in casa sul divano o sulla sedia a giocare ai videogame però avvolte quando mi alzo dal divano mi vengono al petto un senso di perdita di battiti che si leva poi pochi secondi dopo e poi anche quando faccio le scale mi viene l'affano sarà dovuto alla poca attività fisica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' possibile, se non fuma e non ha altre patologie.

Alla sua eta' si corre, si va in bici, si nuota, si va dietro le ragazze...non si sta dietro ai video games.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso