è possibile o no

Salve dottore, é possibile che all'età di 14 anni o comunque adolescenziale si possa avere una fibrillazione atriale. Parlo per mio cugino che anche lui molto ansioso mi ha chiesto questa domanda. Ho navigato su internet non ho trovato nulla. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
lei è i irene e non possiamo risponderti per regolamento del sito.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No, io sono suo cugino con il suo profilo. Ho 19 anni.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha scritto 15 anni.
In ogni caso la f. a. in soggetti giovani e' evento rarissmo.

Con questo la saluto
[#4]
dopo
Utente
Ma é possibile a 14 anni. Perché ieri mi diceva che gli girava la testa aveva dolori un po' sparsi sul petto e palpitazioni.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non sono sintomi di fibrillazione atriale.
Con questop il mio consulto finisce qui

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Su internet c'è scritto così. Mi può dire alcuni sintomi da FA. Grazie ancora. Questa era l'ultima domanda.
[#7]
dopo
Utente
La prego, mi può rispondere?
[#8]
dopo
Utente
Scusa eh, su questo sito ci sono solo referenti bravissimi, non come lei.
Da quel che leggo anche negli altri consulti di altri utenti, lei usa quasi sempre un tono 'aggressivo' contro gli utenti, e quando il consulto si dilunga un po' lei dice 'sono già 15 post che ci scambiamo con questo la saluto'. Tra l'altro manco rispondendo alle loro domande. Ho visto che solo lei in tutta MADICALITALIA a usare questi toni. Non ci sono altri cardiologi su questo sito?
[#9]
dopo
Utente
Salve dottore volevo chiedere scusa per il messaggio precedente perché anch'io ultimamente sono molto stressato e spesso critico gli altri sensa una precisa ragione. Alla fine siamo andati al pronto soccorso dove hanno fatto vari controlli e hanno detto che aveva delle extrasistoli e ansia. Una cosa non abbiamo chiesto:puo fare sport (calcio) con queste extrasistoli o aspettare che passi un po' di tempo. Grazie e mi scuso ancora ma non so cosa mi ha preso