Bbsx bambino di 7 anni

A mio figlio dopo Ecg di controllo è stato scritto tutto normale con i parametri dell'età ma un bev a bbsx
Sono in apprensione fino alla visita con il cardiologo qualcuno può spiegarmi bene il tutto grazie nn ha mai avuto problemi cardiaci di nessun tipo ha sempre praticato sport solo riscontrata due anni fa aritmia respiratoria ho letto online che il bbsx è grave sono molto preoccupata vorrei un parere da voi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Occorre eseguire una ecocolordoppler cardiaco, dal momento che la visita cardiologica serve a ben poco.
Puo' inviarmi l' ECG del bambino?

cecchinicuore@gmail. com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Certo dove lo mando?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho gia'scritto la mail

cecchinicuore@gmail. com