Extrasistoli e nodo in gola

Buongiorno,
sono una donna di 41 anni che da 2 mesi e mezzo ha partorito il suo terzo bambino.
Da ieri ho la senzazione di nodo alla gola ed extrasistoli (queste da subito dopo il parto). In piú dolore al basso ventre e da stamattina debolezza e un po' di stato confusionale.
Durante la gravidanza a causa di una ipercolesterolemia ho eseguito diversi accertamenti cardiologici tutti con esito negativo. Ho somministrato cardioaspirina fino a quando i valori sono quasi tornati nella norma.
Sono molto preoccupata per questi miei fastidi e non so se recarmi in pronto soccorso o no.
Cordiali saluti,
Angela
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non ci si reca in pronto soccorso per sciocchezze.
se continuassero le extrasistoli programmi con calma un Holter.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Me ne sono ben guardata dall'andare in ps proprio perché non credo sia corretto intasarli per sciocchezze.
Certo nel momento in cui avverto questi malori non riesco a sminuire.
Spero sia l'allattamento a richiesta, la fatica di dovermi occupare contemporaneamente degli altri miei due bimbi e il caldo a mettermi un po' in agitazione.
Seguirò il suo consiglio di programmare un holter nel caso in cui questi sintomi dovessero continuare.
Cordialità,
Angela
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,
io a distanza di qualche mese ho spesso sensazione di corpo estraneo a livello della trachea, sensazione di raschiamento alla gola e pesantezza alla parete addominale sopra l'ombelico. Questi disturbi si accentuano piú la sera, ma oggi per esempio sono ancora presenti da ieri sera. Il respiro é buono. Cosa potrebbe essere? Cordiali saluti,
Angela
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non sono certo sintomi cardiaci.
Riferisc al suo Medico curante

Arrivederci