Battiti cardiaci

Buonasera, scrivo per avere alcune informazioni per quanto riguarda la mia ragazza.
lei durante il giorno ha sempre i battiti un po’ alto che vanno da 80, 100 e a volte anche un pochino più di 100, sdraiata a letto, in totale riposo li ha tra i 75/80 e durante la notte li ha sui 60.. . ha 20 anni e non pratica nessun tipo di sport.
Vi scrivo anche perché ieri mi ha detto che non è stata bene, si sentiva come un senso di vuoto nel petto.
Vorrei sapere cosa ne pensate, grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono valori normalissimi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso