Rischio insetto nell’orecchio

Stavo viaggiando in macchina e c’era un moscerino era piccolo poi ho aperto il finestrino solo che all’improvviso all’orecchio destro sento prurito è un po’ di dolore all’improvviso.
adesso non so.
perché nell’orecchio non ho sentito il ronzio che si avvicinava al mio orecchio non lo so potrebbe essere un infezione perché già mi è capitato diverse volte che all’improvviso prurito e dolore all’orecchio ma passava da solo in meno di un giorno non so se il moscerino è entrato nell’orecchio perché il suo ronzio non lo sentito magari è uscito dal finestrino e questa è ansia non saprei
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devi solamente recarti dal tuo Medico di famiglia e farti visitare. In base a cio' che riscontrerà, si vedrà se occorrerà fare qualcosa o meno

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Ok comunque Volevo dirti alla fine mi è passato tutto da solo tutto apposto comunque grazie
[#3]
Utente
Scusa volevo dirti mi accade io adesso sto prendendo una pastiglia il lucen solo che ogni volta che la mando giù sento tipo un graffio alla gola a sinistra e bruciore e non penso sia la pastiglia che si incastra
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il tutto puio' dipendere da una infiamazione della mucosa faringea e, non di certo, alla deglutizione della compressa

Dr. Raffaello Brunori